Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

sfc

 

La Scuola Federale di Cronometraggio parte di nuovo con i Corsi di formazione a distanza, inseriti nel Piano di Formazione Nazionale, mettendo a sistema questa innovativa e ormai consolidata modalità didattica.

 

Questa sera è in programma la prima sessione (la seconda è in programma il 25 novembre) dedicata al software Wiclax.

 

I docenti sono Marcello Gabrielli e Stefano Cicognani del Centro Sviluppo e Ricerca che si rivolgeranno a 96 cronometristi, provenienti dalle Associazioni Cronometristi cui è stata assegnata la licenza del software destinata principalmente alle manifestazioni multi disciplina.

 

Domani 12 novembre sarà la volta del programma gestionale per le Associazioni ‘Sicwinweb’ e di Giancarlo Tavanti che, in qualità di docente e sviluppatore del programma, ne presenterà funzionalità tecniche e caratteristiche base ad una platea di circa 50 cronometristi.

 

Questo appuntamento è il terzo organizzato dalla SFC, dopo i primi del 28 maggio e del 18 giugno.