Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

cena palermoUn'atmosfera di dirompente festosità e gioviale allegria è stata la cornice in cui si è svolta la cena sociale per l'anno sportivo 2021 dell'ASD Cronometristi di Palermo, svoltasi nell'elegante ed accogliente sala ricevimenti del ristorante "Charmant" di Isola delle Femmine (Pa).

 

Un appuntamento annuale -quello della nostra consueta cena- a ridosso delle festività natalizie, che vede l'intera compagine cronometristica palermitana riunita in un convivio che coniuga succulenti prelibatezze gastronomiche con intermezzi musicali e di giochi, e che sancisce in maniera per nulla formale, un anno di sport e servizi, e di fine settimana trascorsi tra lo stop di un Rally, un servizio a bordo piscina o un barrage di equitazione.

 

Trascinatore, motivatore ed organizzatore della serata, il nostro Presidente, dott. Roberto Piazzese che, con la sua indubbia capacità trascinatoria, ha saputo coinvolgere ragazzi e "meno ragazzi" in giochi di gruppo forieri di scroscianti risate e divertimento.

 

Anche in questa occasione ci siamo potuti fregiare di avere come ospiti i più alti vertici della F.I.Cr. capitanati dal Presidente Nazionale, dott. Antonio Rondinone, dal Vice Presidente Vicario, dott. Franscesco Furnò, dal nostro Presidente Regionale, il dott. Luca Brancato e dal Direttore della Scuola Federale, dott. Francesco Contino. Presente, inoltre, il dott. Ettore Artioli, Consigliere Nazionale F.I.S.E. e Revisore dei Conti della F.I.Cr. Palermo.

 cena palermo2

Il taglio della torta e il brindisi augurale finale, svoltisi a tarda notte, a coronamento di una serata traboccante di giovialità e buoni propositi per gli impegni sportivi che ci aspetteranno nell'imminente ed atteso 2022.